Hard Rock

Barbarossastraße: i dettagli del nuovo album “Waiting in the Wings”

Di Giuseppe Casafina - 8 Dicembre 2018 - 0:07
Barbarossastraße: i dettagli del nuovo album “Waiting in the Wings”

Comunicato stampa Volcano Records and Promotion.

I Barbarossastraße rendono da oggi disponibile il loro nuovo album “Waiting in the Wings”, in uscita per Volcano Records & Promotion in versione sia fisica sia digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto online e di streaming, incluse Amazon Music, iTunes e Spotify.

L’album contiene dieci tracce originali, composte a cavallo tra il 2015 e il 2017. Le canzoni spaziano da uno stileheavy veloce e dinamico, come nel caso di Backdraft, ad uno marcatamente più melodico come ad esempio nella title-track dell’album “Waiting In The Wings”.

Le tracce sono però legate da un concetto di fondo, che le unisce e le caratterizza: «il desiderio di portare avanti la propria musica a dispetto delle molte difficoltà che questa era impone ad una band underground; la volontà di espressione è il motore primario e il filo rosso di questo album».

La release dell’album è stata preceduta dall’uscita di diversi singoli. Sono senza dubbio degni di una menzione speciale “MexicanStandoff”, di cui è disponibile alla visione un accattivante lyric video, e il già citato “Waiting in the Wings”, brano accompagnato da un intrigante videoclip vecchia scuola.

 

Ecco i link per gustarsi i singoli che hanno anticipatola release di “Waiting in the Wings”:

“Waiting in the Wings” Official Video: https://www.youtube.com/watch?v=N_RVb5zPoSQ

“Mexican Standoff” Official Lyric: https://www.youtube.com/watch?v=U67uOjXcg9E

 

Per maggiori informazioni:

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/Barbarossastrasse/

immagine