Heavy

Battleroar: tre date live in Italia a gennaio 2016

Di Marco Giono - 1 Dicembre 2015 - 15:26
Battleroar: tre date live in Italia a gennaio 2016

Pubblichiamo il seguente comunicato in merito al Tour 2016 dei Battleroar:

 

EROCKS, CRUZ DEL SUR MUSIC  & METAL ZONE presentano:

BATTLEROAR “Valkyries Upon Italy” Tour 2016

Torna in Italia dopo 7 anni uno dei nomi più importanti in assoluto dell’EPIC METAL, BATTLEROAR!
Attraverso 4 dischi e centinaia di concerti in giro per l’Europa, i BATTLEROAR si sono costruiti un profilo unico all’interno del movimento Heavy Metal europeo, festeggiando a Marzo 2015 i loro primi 15 anni di attività all’ UP THE HAMMERS FEST. Un concerto di tre ore complessive nel quale hanno rivisitato la loro intera discografia accompagnati da tutti gli ex membri e da altri special guests come Alan Averill (Primordial) e Sakis Tolis (Rotting Christ) . Presenze a sorpresa e special guests che sono previste anche nelle date Italiane.

Dal 2008 i BATTLEROAR sono legati all’etichetta Italiana CRUZ DEL SUR MUSIC per la quale hanno registrato i loro due ultimi albums, “To Death and Beyond” e “Blood of Legends” dal quale è tratto il singolo “Poisoned Well”: https://www.youtube.com/watch?v=dkhkjonZhoE

Ad accompagnare il gruppo greco per tutta la durata del tour ci saranno i romani MESSERSCHMITT, band originaria degli anni 80 ritornata sulle scene con il nuovo “Naked Truth:Live” ed in procinto di registrare il loro primo full-length.

I BATTLEROAR si esibiranno a:

8 Gennaio 2016 – ROMA, Traffic Club + MESSERSCHMITT + BATTLE RAM
9 gennaio 2016 – TBC
10 Gennaio 2016 – BRESSO (MI) Blue Saloon + MESSERSCHMITT + MADHOUR