Vario

Bitterpill Music Fest: il terzo appuntamento con i 039

Di Alex Casiddu - 26 Febbraio 2015 - 1:00
Bitterpill Music Fest: il terzo appuntamento con i 039

Comunicato stampa

 

26 Febbraio 2015: terzo appuntamento con BITTERPILL MUSIC FEST

 

Dopo il grande successo di pubblico delle prime due serate targate Bitterpill Music, il 26 Febbraio 2015 all’Honky Tonky di Seregno arriva la terza tappa di BITTERPILL MUSIC FEST, un progetto itinerante che si prefigge lo scopo di racchiudere, all’interno di una stessa serata, band dell’underground lombardo.

 

On stage: 3dreAms neVer Dreamt, formazione Prog Metal, Down The Stone, gruppo esponente del Modern Heavy Metal, e gli 039, Prog Metal band monzese che, durante la serata, presenterà in anteprima il suo nuovo disco, “Amalgama”.

 

Gli 039, formazione monzese composta da Ruggero Ascione (Guitars), Daniele Carozzi (Bass Guitar), Bruno D’Aleo (Vocals), Emanuele Rossi (Drums) e Marco Zanibelli (Keyboards), sono l’ultimo acquisto del roster Bitterpill Music.

Durante la serata verrà presentato in anteprima il loro nuovo album dal titolo “Amalgama” (2015, Bitterpill Music), la cui release è prevista per l’inizio della primavera 2015.

Riff potenti e pieni di groove, alternati ad atmosfere dilatate e profonde, un sound ricco e ricercato affinato dallo straordinario lavoro del tastierista Marco Zanibelli, fanno da perfetto tappeto sonoro per la straordinaria voce di Bruno D’Aleo.

 

A dividere il palco con gli 039 ci saranno i 3dreAms neVer Dreamt, band Prog Metal trascinata dal frontman Gianluigi Girardi, il cui album di debutto “A Vanishing Day” è stato prodotto da Mattia Stancioiu (ex Labyrinth), e i Down The Stone che rappresentano l’energia del Rock, quello senza età che non tramonta mai, quello che inesorabile ti travolge e ti trascina via, quello che ti scuote le ossa e ti arriva dritto al cuore.

 

 

 

 

Inizio concerti ore 22.00

Honky Tonky

via Comina 35/37 – Seregno (MB)

 

Evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/931447270200121/

 

 

Bitterpill Music:  www.facebook.com/BitterpillMusic

 

039: https://www.facebook.com/039band

 

3 dreAms neVer Dreamt: https://www.facebook.com/3dreamsneverdreamt

Down The Stone: https://www.facebook.com/pages/Down-The-Stone

 

 

ABOUT BITTERPILL MUSIC:

 

BITTERPILL MUSIC racchiude in un unico interlocutore tutti i servizi per la promozione del musicista dell’era 2.0:

 

PRESS OFFICE, WROLDWIDE DIGITAL DISTRIBUTION, WEB PROMOTION, MUSIC VIDEO PRODUCTION, PHOTOSHOOTING, LOGO DESIGN, WEB DESIGN, SHOWCASE ORGANIZATION.

 

BITTERPILL MUSIC si occupa di curare l’immagine dell’artista, di qualsiasi genere musicale si occupi, conferendo al suo progetto la presentazione professionale necessaria per emergere in un settore ad alta competitività e con basse barriere all’ingresso.

 

 

www.bitterpillmusic.com

 

Locandina BMF   Honky Tonky   Small