Prog Rock

Black Crowes: morto il tastierista Eddie Harsch

Di Elena Pisu - 5 Novembre 2016 - 16:33
Black Crowes: morto il tastierista Eddie Harsch

Eddie Harsch, ex tastierista dei Black Crowes, è stato trovato morto. Aveva 59 anni.

Al momento non si hanno notizie sulla causa effettiva della morte

Harsch, che è nato a Toronto, ha suonato con i Black Crowes dal 1991 al 2006, in “The Southern Harmony and Musical Companion”, “Amorica”  e in “Three Snakes And One Charm.
Durante una delle pause con i Black Crowes aveva suonato nella jam band di Detroit i Bulldog. Più  recententemente, è stato il tastierista nei Magpie Salute, la band formata dall’ ex-Black Crowes ,il chitarrista Rich Robinson,che comprendeva anche il chitarrista Marc Ford e il bassista Sven Pipien, altri  ex membri dei Crowes.

Robinson dichiara:

E ‘ con il più triste dei comunicati che ci congediamo dal nostro caro amico Eddie Harsch. Eddie era un musicista brillante, con un gran cuore. Dobbiamo ricordare Eddie per la sua musica, il suo grande senso dell’umorismo e la sua visione positiva della vita. Chiediamo che tutti rispettino la privacy della famiglia di Eddie in questo momento. Facciamogli onore con la celebrazione dei suoi contributi musicali al mondo, e con l’invio di pensieri positivi e preghiere per lui e la sua famiglia. I nostri cuori saranno per sempre con il nostro fratello. 

 

eddie