Vario

Blood In Gerenzano: festival open air con In.si.dia, Node, Pigspeed e altri

Di Elena Pisu - 6 Aprile 2017 - 2:42
Blood In Gerenzano: festival open air con In.si.dia, Node, Pigspeed e altri

Riceviamo e pubblichiamo

Si terrà l’11 Giugno 2017 la nuova edizione del “Blood In Gerenzano“, festival open-air che da anni ospita le migliori realtà che il nostro territorio ha generato.

A capo di un bill di tutto rispetto, nelle vesti di headliner, ci saranno gli In.si.dia; la leggendaria band di Manuel “Manny” Merigo e soci ha appena rilasciato “Denso Inganno”, l’album del ritorno sul mercato discografico dopo ben 22 anni di silenzio. Questo nuovo lavoro a pochi giorni dalla sua uscita continua a riscuotere i consensi di pubblico e critica.

Chiamati a ricoprire il ruolo di co-headliner, un’altra storica band della scena metal tricolore: i NODE!  Attualmente impegnati nelle date a supporto del loro ultimo disco “Cowards Empire”, uscito ad Aprile 2016 via Punishment 18 Records.

Con loro i Pigspeed, noto e rodato combo tharsh/hardcore milanese, seguiti da Bullet-proof, Awful, Netherblade  e Last Call For The Road.

Come nelle edizioni precedenti la location sarà il campo sportivo di Gerenzano,  dotato di vari punti gastronomici, ristoro e bar a prezzi popolari. L’ingresso è gratuito.

Domenica 11 Giugno 2017 ore 17
Blood in Gerenzano con:

In.si.dia, Node, Pigspeed, Bullet-proof, Awful, Netherblade, Last Call For The Road

Campo SportivoGerenzano (Va)

Ingresso Gratuito

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/255022808294151/

blood in gerenzano 2017 promo web

In collaborazione con

Beer ‘N’ Soul
www.beernsoul.com
www.facebook.com/BeerndSoul