Hard Rock

Blue Öyster Cult: firmato l’accordo con Frontiers Music Srl, nuovo disco in arrivo

Di Daniele D'Adamo - 10 Luglio 2019 - 16:44
Blue Öyster Cult: firmato l’accordo con Frontiers Music Srl, nuovo disco in arrivo

L’etichetta italiana Frontiers Music Srl ha annunciato di aver firmato il contratto discografico con i leggendari rocker statunitensi Blue Öyster Cult. La band, per oltre quarant’anni, ha stupito gli appassionati di tutto il Mondo per il suo hard rock intelligente, i suoi potenti album e le sue fantastiche canzoni. Di Long Island, con sede a New York, i Blue Öyster Cult sono venerati nella scena hard rock e heavy metal per il loro lavoro pioneristico. Essi occupano un posto unico nella storia del rock, poiché sono fra i pochi gruppi hard rock/heavy metal ad aver ottenuto sia il successo della critica mainstream, sia il successo commerciale.

Il presidente della Frontiers, Serafino Perugino, ha dichiarato:

Siamo lieti di poter riportare a realizzare un disco gli iconici Blue Öyster Cult, con l’uscita di una ricchezza di materiale musicale che sicuramente piacerà a tutti i fan. La musica hard rock non sarebbe ciò che è ora senza i Blue Öyster Cult e la Frontiers è la loro “casa naturale”. Ci aspettiamo una lunga e proficua collaborazione.

Eric Bloom ha commentato:

È passato molto tempo dal nostro ultimo album in studio. La più grande domanda da parte dei fan è: “quando farete della nuova musica?”. Quindi siamo pronti a riprendere questo viaggio: registrare con Danny, Richie e Jules dovrebbe essere una grande esperienza visto che siamo stati in tour per anni. Buck e io non vediamo l’ora di includerli nel processo creativo e di registrazione.

https://www.facebook.com/blueoystercult/