Doom

Candlemass: Mats Levén, ‘Sono entusiasta di lanciare il mio nuovo progetto con la Napalm Records’

Di Nadia Giordano - 2 Febbraio 2019 - 0:11
Candlemass: Mats Levén, ‘Sono entusiasta di lanciare il mio nuovo progetto con la Napalm Records’

Dopo aver registrato più di 50 album, Mats Levén, a pochi mesi dalla scissione con i Candlemass avvenuta nel settembre scorso, ha siglato un accordo con la Napalm Records per pubblicare il suo nuovo progetto Skyblood.

Levén commenta la firma:

Sono stato contattato dalla Napalm Records per quanto riguarda il mio materiale solista. Il tempismo era perfetto ed oggi sono entusiasta di annunciare la partnership con loro e di lanciare il mio nuovo progetto Skyblood che vedrà la luce nell’autunno di quest’anno. Un ringraziamento particolare va a Sebastian Münch, A&R di Napalm.

Sebastian afferma: 

Con assoluto onore e piacere, la Napalm Records vorrebbe annunciare la firma di Mats Levén e di Skyblood. Nel corso degli anni, Mats ha creato molti capolavori, in particolare per Candlemass, Krux e Therion. Le nuove canzoni del debutto di Skyblood sono incredibili e non vediamo l’ora che venga pubblicato, Mats, benvenuto nella famiglia Napalm!

Tra i musicisti ospiti che dovrebbero apparire nel disco di debutto ci sono Martin “Ax” Axenrot (BLOODBATH, OPETH, WITCHERY), Nalley Påhlsson (TREAT, THERION), Snowy Shaw (ex-KING DIAMOND) e Petter Karlsson (ex-THERION, DIABLO SWING ORCHESTRA).

 

matslevenskybloodjan2019 638