Folk - Viking

Cellar Darling: lanciano il trailer dell’album “This Is Who We Are”

Di Stefano Santamaria - 25 Maggio 2017 - 9:02
Cellar Darling: lanciano il trailer dell’album “This Is Who We Are”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 Cellar Darling, la band formata dagli ex-membri degli Eluveitie, Anna Murphy, Merlin Sutter e Ivo Henzi, hanno pubblicato il primo video trailer del loro album debutto “This Is The Sound”, in uscita il 30 Giugno 2017.

 

cekllar album

 

 

Questo clip intitolato ‘This Is Who We Are’, è una preview del documentario della band ora disponibile per intero su www.youtube.com/cellardarling. In questo primo episodio, avrete modo di conoscere le origini dei Cellar Darling, la nuova passione dei tre giovani musicisti e la loro visione del passato e del futuro.

“Questo è stato un anno incredibile per noi, ricco di sfide e ricompense, e il risultato è un album di cui siamo fierissimi. Abbiamo documentato tutto questo processo come meglio potevamo e siamo felici di condividerlo con voi, speriamo vi possa piacere questo profondo ‘behind the scenes’! La Parte I, ‘This Is Who We Are’, riguarda l’identità dei CELLAR DARLING e da dove proveniamo. Continuate a seguirci sul nostro canale youtube.com/cellardarling e non perdetevi il prossimo episodio!”

Guarda il trailer qui:

Ti sei perso il nuovo spettacolare video di ‘Black Moon’, raffigurante un’apocalittica visione astratta della fine del mondo? Guarda subito il clip girato a Tenerife:

“This Is The Sound” è disponibile per pre-ordini sotto forma di CD o doppio vinile. Per avere un piccolo extra, è anche disponibile il digibook in edizione limitata che includerà 3 bonus tracks! Ogni membro del gruppo ha scelto una canzone da reinterpretare nello stile dei  Cellar Darling. La selezione prevede: ‘The Cold Song’ dall’opera “King Arthur” di Henry Purcell, scelta da Anna, ‘Mad World’ dei Tears for Fears scelta da Ivo e l’epica ‘The Prophet’s Song’ dei Queen, la preferita di Merlin. Nella mediabook edition sarà presente una cover inedita in edizione limitata più un booklet di 32 pagine con gli appunti della band sulle storie delle varie canzoni.

Pre-ordina la versione digitale e ricevi subito ‘Black Moon‘, ‘Challenge‘ e ‘Fire, Wind and Earth’:
http://nblast.de/CellarDarlingDigital

Dopo la loro separazione dagli EluveitieAnna Murphy, Ivo Henzi e Merlin Sutter sono pronti per vedere il mondo attraverso nuovi occhi con un sound unico e fresco che unisce grandi e potenti riff, un drumming energico e una voce unica che si fonde con i toni caldi e folk della ghironda creando qualcosa di completamente nuovo, che mantiene lo spirito di innovazione musicale che li contraddistingue.

I  Cellar Darling hanno pubblicato un primo singolo, ‘Challenge‘, e un secondo pezzo intitolato ‘Fire, Wind & Earth‘ a Settembre 2016.

Guarda i lyric video qui:
https://youtu.be/5DRkXJCRM64 | https://youtu.be/HOaR7k506s8
 

Maggiori info:
www.cellardarling.com | www.facebook.com/cellardarlingofficial | www.nuclearblast.de/cellardarling