Folk - Viking

Cellar Darling: svelano il lyric video di ‘The Hermit’; album oggi nei negozi

Di Stefano Santamaria - 30 Giugno 2017 - 15:39
Cellar Darling:  svelano il lyric video di ‘The Hermit’; album oggi nei negozi

Riceviamo e pubblichiamo:

 

E’ calato il sipario, il mondo è pronto per una nuova fase di Folk Rock – i Cellar Darling fondono heavy alternative rock con forti influenze folk e racconti poetici, nati dalle ceneri della loro precedente band per pubblicare l’album debutto “This Is The Sound”. Raramente accade che un nuovo gruppo venga così entusiasticamente supportato dai fan, così Anna Murphy, Merlin Sutter e Ivo Henzi regalano a tutti un terzo clip, il lyric video di ‘The Hermit’: 

“‘Hoi polloi’ è un’espressione greca che significa “la massa”. “The Hermit” è una canzone che parla dell’amore per la solitudine e il malessere che si prova nella società e verso altre persone”, spiega la band riguardo alla nuova canzone. E con una grande speranza per il futuro aggiunge:
“A quasi un anno esatto dalla nascita dei Cellar Darling, non potremmo essere più orgogliosi di condividere finalmente con voi il primo album. E’ stato un anno intenso, a volte difficile ma sempre gratificante e soprattutto creativo. Penso lo possiate ascoltare direttamente dall’album. E non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate. Ora siamo focalizzati su una cosa, e solo una: tornare sul palco e festeggiare la nostra musica con voi, i migliori fan del mondo – e non aspettiamo altro che rivedervi on the road!”

“This Is The Sound” è ora disponibile sul nostro shop in diverse edizioni – acquista il CD, doppio vinile o digibook in edizione limitata con 3 bonus tracks, artwork della copertina alternativo e un booklet di 32 pagine:
http://nblast.de/CDThisIsTheSoundNB

Scarica o ascolta in streaming il nuovo disco qui:
http://nblast.de/CellarDarlingDigital

Se ti sei perso i precedenti video guardali subito qui:

L’ipnotizzante nuovo clip di ‘Avalanche‘: https://youtu.be/NWMiBj0yDJg

Il primo lyric video di ‘Challenge‘: https://www.youtube.com/watch?v=5DRkXJCRM64

‘Black Moon’, che ti porterà attraverso una visione apocalittica della fine del mondo vista dagli occhi di diverse culture e religioni, il tutto inserito nella cornice di un’eclissi lunare: https://youtu.be/r-5ZkRL-EV0

Inoltre, la band ha pubblicato la prima parte del documentario “Out of the cellar, into the light”. La prima parte intitolata “This is who we are”, è un ottimo sguardo verso il passato della band, i tre protagonisti che l’hanno fondata e ciò che la tiene unita.

Guarda il documentario qui: https://youtu.be/arauTUTDNWg

 

Cellar Darling, sono stati confermati come band di supporto dei leggendari rocker gotici Evanescence e insieme suoneranno uno show esclusivo presso il Z7 a Pratteln, Svizzera, l’8 Luglio – non perderti questa incredibile occasione subito dopo l’uscita dell’album!

Gli svizzeri apriranno anche per i DELAIN questo autunno in europa, durante il loro special tour con Marco Hietala (NIGHTWISH).

08.07.   CH         Pratteln – Z7 (w/ EVANESCENCE)
13.07.   CH         Montreux – Montreux Jazz Festival / Music in the Park
14.07.   CH         Bôle – ParaBôle Festival
18.08.    D          Dinkelsbühl – Summer Breeze
 
13.09.   CH      Kulturfabrik Kofmehl, Solothurn *NEW*
14.09.   CH      Dynamo Werk 21, Zurich *NEW*

con DELAIN SERENITY:

26.10.   F             Paris – Alhambra
27.10.   CH          Pratteln – Z7
28.10.   D            Bochum – Zeche
29.10.   D            Munich – Backstage
31.10.   UK          Utrecht – Tivoli Vredenburg
01.11.   UK          London – Koko
 
Maggiori info:
www.cellardarling.com | www.facebook.com/cellardarlingofficial | www.nuclearblast.de/cellardarling