Heavy

Chris Jericho (Fozzy): siamo pronti a raccogliere lo spirito dei grandi del Rock

Di Giuseppe Casafina - 23 Luglio 2019 - 18:00
Chris Jericho (Fozzy): siamo pronti a raccogliere lo spirito dei grandi del Rock

Chris Jericho, frontman dei Fozzy nonché ex-wrestler di successo, ha dichiarato quando segue in seguito ad un’intervista da parte dello staff di ROCKwell Radio, curata dall’emittente statunitense The Edge, circa il futuro del Rock.

Non è morto Il Rock ‘N’ Roll è esattamente dove è sempre stato, che è un po ‘sotto la superficie. Voglio dire, torni negli anni ’80 o ’90, le band rock erano sempre grandi, e ne ottieni alcune tipo, come Metallica o Guns N ‘Roses o Nirvana, che fanno il botto, ma la maggior parte delle volte, la maggior parte delle le band che ho ascoltato non erano mai mainstream. Gli Iron Maiden non sono ancora mainstream e fanno ancora ventimila persone a notte. Quindi non è morto. Le Rock Radio non sono morte. Le Rock Radio sono ancora molto influenti. Lo sappiamo perché l’ultimo disco, il nostro disco “Judas”, abbiamo avuto tre singoli nella Top 10 e ci ha portato a un livello completamente diverso. Non me ne ero reso conto prima che uscisse l’album. Ho pensato: “Rock Radio – chi ascolta le Rock Radio?” Molte persone lo fanno.

Alla gente piace ancora il Rock, amico, e non importa quanto sia grande il rap, o la musica pop, lo avrai sempre, che la gente vuole ancora rockeggiare. E questa è una cosa fantastica ora, con tutte queste band che vanno e vengono, perché prima o poi AC/DC oppure Guns N ‘Roses oppure Metallica o un Iron Maiden non ci saranno più. Chi prenderà il controllo? So che siamo pronti a farlo.

Come ho detto, alla gente piace divertirsi. E quando vai a uno spettacolo dei Fozzy, noi ci assicuriamo che tu ti diverta. Non è una parolaccia. Bevi un po ‘di birra. Urla “Fozzy”. Mostra le tue tette, se sei un ragazzo o una ragazza non ci interessa. Divertiti soltanto. E tutte le band che amo hanno quell’atmosfera. 

I KISS finiranno dopo questo ultimo tour. I Rolling Stones, non sappiamo per quanto ancora dureranno Ma siamo più che pronti, disposti e in grado di continuare l’atmosfera di cui stiamo parlando, che è solo divertirsi ed essere felici di essere vivi.

 

Fozzy online:

https://www.facebook.com/FozzyRock

http://www.fozzyrock.com/

https://www.instagram.com/fozzyrock/

https://twitter.com/fozzyrock/