Heavy

Concorso: vinci merchandise dell’ultimo tour degli Iron Maiden, “Legacy of the Beast” – i vincitori

Di Davide Sciaky - 17 Settembre 2018 - 10:30
Concorso: vinci merchandise dell’ultimo tour degli Iron Maiden, “Legacy of the Beast” – i vincitori

TrueMetal.it in collaborazione con CMM GmbH offre ai lettori l’opportunità di vincere del merchandise degli Iron Maiden targato “Legacy of the Beast“, il videogioco della band che ha dato il nome al loro ultimo grandioso tour.

In palio statuette da collezione di Eddie the Head, l’iconica mascotte degli Iron Maiden, e spille della band in diversi lotti:

– 1 x statuetta grande + statuetta piccola + spilla 
– 2 x statuetta piccola + spilla
– 1 x spilla

Per partecipare non dovrai fare altro che condividere pubblicamente (non limitando la visualizzazione ai tuoi amici) questo articolo sul tuo social preferito e inviare una mail a concorsi@truemetal.it, con oggetto “Concorso Iron Maiden” entro e non oltre le 23:59 di venerdì 14 settembre, aggiungendo nome e cognome per esteso e l’indirizzo dove dovrà essere spedita l’eventuale vincita.

 

Legacy of the Beast” è il videogioco degli Iron Maiden sviluppato dalla Nodding Frog a cui si è ispirato l’ultimo, omonimo tour della band.
Chi ha visto i Maiden quest’estate non potrà certo dimenticare il backdrop con la cattedrale che li ha accompagnati durante l’esecuzione di ‘Revelation‘; proprio quella cattedrale compare nel gioco, così come tanti altri elementi portati in vita durante il tour.


I vincitori del concorso sono:

– 1 x statuetta grande + statuetta piccola + spilla: Ana Carolina Arellano Martins
– 2 x statuetta piccola + spilla: Carolina CollettiMichela Pranzo
– 1 x spilla: Raffaele Dell’Orto


Per ulteriori informazioni sul videogioco visitate http://ironmaidenlegacy.com/

40374087 1000943596758550 7136850892661194752 n