Death

Congiura: tutti i dettagli dello show di presentazione di ‘iBlood’

Di Damiano Fiamin - 27 Aprile 2015 - 13:30
Congiura: tutti i dettagli dello show di presentazione di ‘iBlood’

Comunicato stampa

I CONGIURA PRESENTANO “IBLOOD”, IL LORO PRIMO ALBUM

In tutti gli store online è uscito il 13 aprile, ma la copia in ‘carne e ossa’ uscirà a fine mese accompagnata da una presentazione degna di nota. È iBlood, il primo album dei Congiura che verrà presentato al pubblico giovedì 30 aprile alle 22, 00, presso il Mu.sp.a.c. (Museo sperimentale di arte contemporanea), via Ficara Piazza D’Arti, a L’Aquila.

Insieme a loro si esibiranno altre due band nostrane, i Boycott Mankind, thrash death metal e gli HaeresyS.

I Congiura hanno già all’attivo un singolo “Reject”, registrato presso l’ACME Recording Studio di Raiano e hanno partecipato a numerosi concerti e festival nazionali come Summer core Fest di Pisa, Dissonance fest di Bari, Neverending Fest di Chieti, Metalluglio e Aq metal Fest di L’Aquila e l’in the Mind of Evil di Pescara, suonando al fianco dei più noti Shores of Null, Sawthis, Kiju, Sudden Death e molti altri.

iBlood, primo full lenght della band aquilana, è pubblicato dall’etichetta statunitense “Sliptrick Records” e distribuito in tutto il mondo.

La serata avrà inizio alle 20 con un aperitivo a sottoscrizione e una vasta selezione di musica rock/metal. Dalle 22 si inizierà a suonare.