Doom

Count Raven: problemi cardiaci per il cantante, fermate le registrazioni del nuovo album

Di Simone Volponi - 18 Settembre 2019 - 0:02
Count Raven: problemi cardiaci per il cantante, fermate le registrazioni del nuovo album

Gli svedesi Count Raven hanno confermato l’annullamento del loro concerto all’Old Grave Fest di Bucarest (Romania), a causa delle condizioni cardiache del chitarrista / cantante Dan Fondelius. La band si è anche fermata con la registrazione del nuovo album in studio. Dan ha commentato:

 

Salve a tutti. I Count Raven hanno purtroppo cancellato il concerto all’Old Grave Fest, Bucarest, in Romania. Ciò è dovuto al fatto che ho contratto un problema al cuore. Il dottore è ottimista, ma a causa del lungo tempo di attesa nei test per ottenere l’aiuto e il trattamento corretti, mi ha consigliato di non tenere questo concerto.
Non sei mai pronto a ricevere questo tipo di notizie, e questo è incredibilmente frustrante. Non vedevamo davvero l’ora. Per fortuna, le persone meravigliose dell’Old Grave Fest sono state molto comprensive e abbastanza gentili da mantenere aperta per noi la possibilità di tornare in un secondo momento. Ciò ha aiutato molto. Tutto quello che so per ora è che devo rilassarmi e riposare per almeno 6 mesi. Tenete le dita incrociate.

Al momento stiamo anche registrando un nuovo album, e il lavoro si è fermato per un po ‘. Tuttavia, poiché le ultime registrazioni per finire l’album sono state spostate a casa mia e nel mio piccolo studio, il dottore ha pensato che fosse una situazione meno stressante e che probabilmente potrei tornare al lavoro prima di quanto pensato. Quindi non vedo l’ora di * sedermi * sulla mia sedia con la mia chitarra e una tazza di caffè. A proposito del prossimo album, è ancora senza titolo, così è sempre difficile avere una visione d’insieme del materiale, ma ha tutte le nostre cose tradizionali, il mix tra suoni pesanti e più morbidi. E come al solito, sarà un naturale seguito agli album precedenti .
Grazie per tutto il vostro sostegno e auguri a tutti voi.

 

 

 

facebook.com