Black

Crest of Darkness: Espen Reboli Bjerke, guest star nel nuovo album “Welcome the Dead”

Di Nadia Giordano - 25 Ottobre 2016 - 18:13
Crest of Darkness: Espen Reboli Bjerke, guest star nel nuovo album “Welcome the Dead”

Comunicato stampa

 

L’attore norvegese Espen Reboli Bjerke, famoso per i suoi ruoli in numerosi film, opere teatrali, programmi radio e televisivi farà un’apparizione su “Welcome the Dead”, il 7° full-length album dei Black Metallers Norvegesi CREST OF DARKNESS.

Bjerke, il quale ha vinto anche uno Spelleman Award, l’equivalente norvegese dei Grammies, reciterà il testo di ‘Katharsis’, track di chiusura dell’album.

 

Avevamo davvero bisogno di una grande presenza vocale per la parte recitata di quel brano, qualcuno capace di dare un’atmosfera unica a quel pezzo”, ha spiegato Ingar Amlien fondatore e frontman della band, “e fin da subito ero certo che Espen sarebbe stato perfetto. Gli sono davvero grato del fatto che abbia accettato la cosa, non è mai facile avere attori del suo calibro partecipare su un album musicale. Naturalmente il fatto che è il fratello del nostro chitarrista Rebo ci ha aiutato molto!

 

“Welcome the Dead” uscirà il 2 dicembre su My Kingdom Music su CD ed in formato digitale ma anche in doppio vinile con una bonus track speciale.

 

Lo stesso Amlien ha definito questo album come la sua messa nera personale!

 

 

PRE-ORDER: http://smarturl.it/DEAD-CD

 

unnamed