Hard Rock

Cruel Intentions: dal vivo con gli Speed Stroke

Di Elena Pisu - 16 Maggio 2018 - 0:33
Cruel Intentions: dal vivo con gli Speed Stroke

Riceviamo e pubblichiamo 

Amanti del Rock e del Glam! 
Il Grind House di Padova,  è felice di annunciare una data molto importante per il genere venerdì 25 maggio: avremo con noi i Cruel Intentions, nuova band di Lizzie DeVine, storica voce e anima dei leggendari Vains Of Jenna, uno dei gruppi che ha fatto rinascere la fiamma del Glam e dello Sleaze una decina d’anni fa con dischi e concerti al fulmicotone, all’insegna del live fast die young e dell’ardente fiamma spontanea dell’istinto da party selvatico. Presenteranno molti dei brani classici e anche molto materiale dal loro nuovo, imminente, disco di debutto.

Ad accompagnarli come co-headliner vedremo i ben rodati Speed Stroke, emiliani grezzi e cattivi che dal 2010 infiammano i palchi accompagnando band del calibro di Hardcore Superstars, Tigertailz e Steel Panther. Vantano due dischi all’attivo, ed un terzo LP in arrivo.

A supportare questo doppio terremoto a base di lacca spray e chitarre distorte vedremo i giovani Lethal Idols, gruppo milanese con un EP all’attivo e molta energia da sprigionare sul palco.

Impossibile mancare se amate il genere.

Apertura porte ore: 23:00

Evento FB: https://www.facebook.com/events/239120863317014

Pagina web dell’evento: http://grindhouse.club/rock-n-roll-all-stars-cruel-intentions-speed-stroke-lethal-idols-venerdi-25-maggio/

Cruel Intentions Speed Stroke Lethal Idols