Vario

Cult of Parthenope Black Metal Fest: annunciati Selvans e Deathcode Society

Di Giuseppe Casafina - 6 Marzo 2018 - 14:28
Cult of Parthenope Black Metal Fest: annunciati Selvans e Deathcode Society

Riceviamo e pubblichiamo.

Due nuove band annunciate per la terza edizione del Cult Of Parthenope Black Metal Fest 2018, il piu’ importante festival black metal del sud Italia che si terra’ Sabato 3 Novembre 2018 in Campania.

Gli atmospheric/folk black metallers SELVANS torneranno in terra partenopea dopo quasi due anni.
Le loro melodie ancestrali, volte a creare un vero e proprio inno all’antica spiritualita’, racconteranno i culti ed il folklore dei vari gruppi etnici Italici della storia in quello che si preannuncia uno show molto suggestivo ed evocativo.
I Selvans sono attualmente al lavoro sul loro nuovo album, in uscita per Avantgarde Music, e saranno l’unica band italiana del fest insieme ai salernitani TAUR-IM-DUINATH.
http://www.facebook.com/templeofselvans
http://www.youtube.com/watch?v=ItBFww7pgQo

L’altra band annunciata proviene dalla vicina Francia, si tratta dei symphonic black metallers DEATHCODE SOCIETY, per la prima volta in Italia.
Forti di una presenza scenica molto intrigante e di un sound potente che ricorda Emperor, Anorexia Nervosa e Dimmu Borgir, la formazione di Annecy vanta partecipazioni prestigiose all’Inferno Metal Festival in Norvegia e all’Hellfest in Francia, ed ha rilasciato l’album ‘Eschatonizer’ nel 2015 per la label Osmose Productions.
http://www.facebook.com/DeathcodeSociety
http://www.youtube.com/watch?v=_xRBlJzUHX4&t=764s

Questo le band annunciate finora :

SELVANS (IT)
DEATHCODE SOCIETY (FR)
STAHLSARG (UK)
TAUR-IM-DUINATH (IT)

Official Facebook Event : http://goo.gl/SoipjN

La location dell’evento e’ ancora segreta e verra’ rivelata solo sucessivamente, mentre ulteriori band e prevendite dei biglietti saranno comunicate molto presto.

Follow the Cult.

fest@cultofparthenope.com
www.cultofparthenope.com