Power

Cyhra: continua l’assenza di Jesper Strömblad dal vivo

Di Simone Volponi - 22 Ottobre 2019 - 0:02
Cyhra: continua l’assenza di Jesper Strömblad dal vivo

Il chitarrista Jesper Strömblad (ex In Flames) non è ancora tornato a esibirsi dal vivo con la sua nuova band Cyhra, sostituito da Marcus Sunesson, che ha già suonato con gli Engel. I Cyhra hanno annunciato l’assenza di Jesper  in un post sui social media oggi. La band ha scritto:

 

Ora che stiamo iniziando una nuova tournée per il nostro nuovissimo album “No Halos In Hell” (che uscirà il 15 novembre su Nuclear Blast ) – abbiamo pensato che sarebbe stato una buona idea di darvi un rapido aggiornamento su ciò che sta accadendo con la band dal vivo per i nostri prossimi spettacoli.
Come molti di voi già sanno, Jesper si sta prendendo un po’ di tempo lontano dai tour, e il nostro buon amico Marcus Sunesson si è unito a noi alla chitarra. Alcuni di voi hanno visto Marcus esibirsi con noi e già sapete che musicista assolutamente incredibile sia. Non vogliamo che nessuno si senta preso alla sprovvista dal non vedere Jesper agli spettacoli. Vi preghiamo di sapere che è ancora un membro dei CYHRA ed è con noi nello spirito di ogni spettacolo.”