Alternative Metal

Deaf Havana: pubblicano l’edizione deluxe di ‘”All These Countless Nights – Reworked​”

Di Stefano Santamaria - 27 Ottobre 2017 - 15:05
Deaf Havana: pubblicano l’edizione deluxe di ‘”All These Countless Nights – Reworked​”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Dopo un’estate trascorsa in tour in UK ed Europa a supporto di band del calibro di Kings of Leon e Aerosmith, Deaf Havana pubblicano oggi, 27 ottobre, un’edizione deluxe del loro ultimo disco, entrato nella UK Top 5 albumAll These Countless Nights’ su So Recordings/Audioglobe.
 
‘All These Countless Nights – Reworked’ è l’edizione deluxe contenente l’album originale nel disco 1, mentre il disco 2 include l’intero disco riarrangiato. Le canzoni rielaborate sono state prodotte ancora una volta da Adam Noble, e alcune vedono la partecipazione dell’Orchestra Filarmonica di Praga.
 

deaf band

 

L’ispirazione dietro a queste versioni rielaborate, come già accaduto anni fa con le versioni alternative di Fools And Worthless Liars, consta nel fatto che se vogliamo ristampare un disco, desideriamo davvero che i fan acquistino qualcosa per cui valga la pena spendere dei soldi“, dichiara il frontman James Veck-Gilodi
 
“Non sono mai stato un grande fan delle ristampe contenenti un paio di brani dal vivo in fondo. Mi piace sempre provare nuove cose e ho un limite dell’attenzione molto breve. Ho cercato di allontanarmi il più possibile dalle tracce originali: alcune delle canzoni più scure e più pesanti del disco originale sono diventate le più leggere e orecchiabili e alcune tracce sono così diverse da essere a malapena riconoscibili. Sono incredibilmente eccitato all’idea che possiate ascoltare ciò abbiamo fatto e di portare alcune di queste nuove versioni in tour in futuro!”.
 
TRACKLIST
 
DISC ONE
Ashes To Ashes
Trigger
L.O.V.E
Happiness
Fever
Like A Ghost
Pretty Low
England
Seattle
St Paul’s
Sing
Pensacola, 2013
 
BONUS TRACKS
Cassiopeia
Anemophobia Part Ii
Sickago
 
DISC TWO
Ashes To Ashes (Reworked)
Trigger (Reworked)
L.O.V.E (Reworked)
Happiness (Reworked)
Fever (Reworked)
Like A Ghost (Reworked)
Pretty Low (Reworked)
England (Reworked)
Seattle (Reworked)
St Paul’s (Reworked)
Sing (Reworked)
Pensacola, 2013 (Reworked)

deaf album