Deaf Havana: pubblicato il singolo 'Holy' dal nuovo album "Ritual"

inserito da
Deaf Havana: pubblicato il singolo 'Holy' dal nuovo album "Ritual"

Comunicato stampa

 

I Deaf Havana hanno reso disponibile il nuovo singolo 'Holy'.

Si tratta del secondo brano tratto dal nuovo album "Rituals", in uscita il 3 agosto su SO Recordings.

Al momento di scrivere 'Holy', James ricorda: 

Era solo una strana, veloce melodia che ho trovato nelle note vocali del mio telefono. La mia voce ha raggiunto questo posto appassionato. Credo che lo stile vocale si sposi bene con il titolo. Volevo ottenere una vaga atmosfera da chiesa in alcune di queste canzoni. Ecco perché abbiamo invitato il London Contemporary Choir per cantare qui, oltre che su Heaven, Wake e Sinner.

Il primo singolo 'Sinner' è già stato accolto con entusiasmo da Radio 1, inclusi 'Scott Mills Tune Of The Week', 'Best New Pop e New Music Friday'. È stato inoltre scelto come Record of The Week da Virgin Radio.

L’album è stato scritto e registrato in meno di sei mesi, come una sfida accolta da James Veck-Gilodi (voce) & Phil Gornell (co-produttore) per sovvertire il tradizionale modello compositivo della band.

I Deaf Havana suoneranno sul Radio 1 stage al Reading & Leeds festival ad agosto, e saranno in concerto alla Brixton O2 Academy di Londra il 7 dicembre.

I Deaf Havana vi invitano a una settimana di arte e musica per celebrare l’uscita del nuovo album "Rituals" il 3 agosto.

 

Per maggior informazioni: https://www.deafhavana.com/instores

 

unnamed (1)