Hard Rock

Def Leppard: guarda il nuovo video di ‘We Belong’

Di Elena Pisu - 3 Dicembre 2016 - 2:55
Def Leppard: guarda il nuovo video di  ‘We Belong’

Mancano ancora poche settimane di attesa per l’ uscita del nuovo Dvd Live dei Def Leppard, oggi la band la offre ai fans una piccola sbirciatina con una delle bonus track sotto forma di video ufficiale per il loro nuovo singolo ‘We Belong’.

Registrato nel 2015 dai Def Leppard , “We Belong” è stato scritto dal cantante Joe Elliott che condivide i riflettori delle parti vocali con ogni membro della band cha turno canta con voce solista.

Ora, Elliott racconta a Classic Rock che “We Belong” ha acquisito un posto d’onore per lui tra le canzoni del nuovo album.

Questo  finora, è il mio  video preferito tra le nuove canzoni. Dove mostriamo a mostrare ciò che siamo, tutti a cantiamo, un pò come tutti per uno e uno per tutti, perchè siamo realmente una band unita.

“We Belong” arriverà nei negozi il 17 febbraio come parte di “And There Will Be a Next Time” un DVD-Blu-ray/doppio-CD set registrato tour 2016 dei Def Leppard. Mentre nella versione Deluxe del Dvd troveremo come bonus i video ufficiali di ‘Let’s Go’, ‘Dangerous’ e ‘Man Enough’ con in aggiunta il lyric video di ‘Let’s Go’. Per ordinare la vostra copia cliccate QUI

Di seguito la tracklist che troveremo all’interno di “And There Will Be a Next Time” 

Disc 1

1. Let’s Go
2. Animal
3. Let It Go
4. Dangerous
5. Foolin’
6. Love Bites
7. Armaggeddon It
8. Rock On
9. Man Enough

Disc 2
1. Rocket
2. Bringin’ on the Heartbreak
3. Switch 625
4. Medley: Hysteria / Heroes
5. Let’s Get Rocked
6. Pour Some Sugar on Me
7. Rock of Ages
8. Photograph

Def Leppard And There Will Be A Next Time DVD Cover 530