Metalcore

Deftones: dopo il sold out del 7 giugno tornano per una data unica a milano

Di Elena Pisu - 24 Ottobre 2016 - 16:46
Deftones: dopo il sold out del 7 giugno tornano per una data unica a milano

Riceviamo e pubblichiamo
 
A pochi mesi dallo straordinario concerto sold out al Live Club di Trezzo sull’Adda, i Deftones annunciano una nuova imperdibile data italiana questa primavera: l’appuntamento è per venerdì 21 aprile 2017 al Fabrique di Milano.

I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone (online e nei punti vendita) a partire dalle 10 di venerdì 28 ottobre.
 
Chino Moreno e soci hanno all’attivo otto album che hanno venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo. Per la loro nuova fatica “Gore” (Warner Bros. Records, 2016), uscita l’8 aprile scorso, si sono avvalsi della collaborazione di Matt Hyde (Slayer, Hatebreed, Porno For Pyros), e Moreno ha definito il disco come il loro migliore album. “Gore” ha debuttato al 21° posto della classifica di vendita italiana e i quattro singoli estratti finora dal lavoro hanno totalizzato nel complesso oltre 7 milioni di streaming su YouTube.
 
Sin dal principio i Deftones, band multiplatino e vincitrice di Grammy Award originaria di Sacramento, hanno dato vita a pezzi in cui rabbia e potenza sonora si miscelano in maniera inedita con elementi psichedelici e di stampo shoegaze. Il Los Angeles Times ha scritto: “L’hard rock trae nutrimento da conflitto e caos, e non esistono band che abbiano saputo creare un mix migliore di aggressività e bellezza meglio dei Deftones”.

I Deftones sono Chino Moreno (voce, chitarra), Stephen Carpenter (chitarra), Frank Delgado (tastiere, sampling), Abe Cunningham (batteria) e Sergio Vega (basso).
 
www.deftones.com
 
DEFTONES
Gore tour 2017

 
Venerdì 21 Aprile 2017
Milano, Fabrique – via Gaudenzio Fantoli, 9
 
Apertura porte h. 20.00 / Inizio concerti h. 21.00
 
Posto unico in piedi: € 35,00 + prev. / In cassa la sera del concerto: € 40,00
 
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire dalle 10 di venerdì 28 ottobre.

Per Info  www.barleyarts.com      FB

deftur