Metalcore

Destrage: due nuove date in agosto a Torino e Padova

Di Marco Giono - 23 Giugno 2016 - 16:12
Destrage: due nuove date in agosto a Torino e Padova

Riceviamo e pubblichiamo:

Bagana Rock Agency ha il piacere di annunciare due nuovi appuntamenti estivi per i Destrage. Il Summer Gigs 2016 continua Sabato 6 Agosto al Padiglione 14 a Collegno (TO) e Domenica 7 Agosto all’Agosto Borghettano, manifestazione che arriva alla sua 41esima edizione a Borghetto di San Martino di Lupari, provincia di Padova

 
Insieme a loro altre due band imperdibili: Intervals e Plini.
 
DESTRAGE
 + Intervals 
 + Plini
 
Sabato 6 Agosto
Padiglione 14, Collegno (TO)
 
destra1

 

Domenica 7 Agosto
Agosto Borghettano, Borghetto di San Martino Di Lupari (PD)
 
destra2

 

 
 
DESTRAGE | www.destrage.com
Una band che ormai non ha bisogno di presentazioni. Una delle eccellenze metal italiane in grado di riscuotere successo in tutto il mondo. L’ultimo album “Are You Kidding Me? No.” è stato pubblicato dalla prestigiosa etichetta americana Metal Blade Records. La band è attualmente al lavoro sul nuovo capitolo discografico che uscirà durante il 2016.
 
INTERVALS | www.intervalsmusic.net
Arrivano dal Canada e in soli 5 anni hanno messo a segno due EP e due album di ottimo new prog metal oltre ad un numero notevole di tour e concerti in tutto il Mondo. “The Shape Of Colour”, secondo album, è uscito solo pochi mesi fa.

PLINI | www.facebook.com/Plini
Un ragazzo australiano di 23 anni, chitarrista, con un master in architettura e la passione per la chitarra. Autoprodotto e indipendente, ha ovviamente conquistato subito una moltitudine di fans in giro per il mondo, grazie al talento e alla semplicità con cui un 23enne, solo con le sue forze, è già riuscito a girare il mondo con la sua musica avvalendosi di collaborazioni straordinarie come Marco Minneman, Troy Wright e Rick Graham.

 
Tutte le date del Tour:
 
Venerdì 24 Giugno – Parco Tittoni, Desio
 
Sabato 23 Luglio – New Noise Festival, Forlimpopoli
 
Sabato 06 Agosto – Padiglione 14 Open Air, Collegno (TO)
 
Domenica 07 Agosto – Agosto Borghettano, Borghetto di San Martino di Lupari (PD)

 

Anteprima