Death

Die Apokalyptischen Reiter: rivelano il titolo del nuovo album

Di Stefano Santamaria - 24 Marzo 2017 - 12:40
Die Apokalyptischen Reiter: rivelano il titolo del nuovo album

Riceviamo e pubblichiamo:

 

“Der Rote Reiter” (ital.: »Il cavaliere rosso«) guida i suoi eredi musicali nella battaglia. Con questo “cavaliere rosso”, i DIe Apokalyptischen Reiter celebrano un rapido ritorno a casa. E’ passato un po’ di tempo da quando la band suonava così tumultuosa e potente. All’interno di un soundscape apocalittico, raggiungono un delicato equilibrio tra speranza e distruzione. Il peso infernale e l’intensità dei brani uniti a piacere e gioia sono le basi di questo decimo studio album. Il disco è passionale e intenso in ogni suo aspetto. Sarà pubblicato nell’estate 2017 e il tour inizierà in autunno.

 

dei promo

 

 

La band ha affermato:

 

“Siamo pronti a tornare on the road. La discesa dal paradiso di un cavaliere, ricoperto di sangue. Torneremo sul palco, la terrà tremerà e noi daremo il massimo. Ci aspettiamo riffs pesanti, moshpit selvaggi e ovviamente di rivedere tutti voi. Non suoneremo ai festival nel 2017 ma i ticket per i nostri prossimi show sono già disponibili su www.reitermania.de. Ci vediamo in autunno, REITER maniacs.”
 

 

»Der Rote Reiter« è stato prodotto dalla band e dai co-produttori Alexander Dietz (HEAVEN SHALL BURN) e Eike Freese (DEEP PURPLEKAI HANSEN) ai Chameleon Recording (ChemicalBurn Studios).
 

Dice il co-produttore Alexander Dietz sul nuovo album dei REITER:

 

“I Die Apokalyptischen Reiter sono tornati. Senza pietà, freschi e con tanta voglia di suonare. Hanno superato facilmente l’equilibrio tra una potenza irrequieta e una raffinata bellezza.”

 

 

dei band