Heavy

Dio Disciples: Simon Wright, ‘Nessuno sta cercando di far resuscitare i morti’

Di Daniele D'Adamo - 12 Maggio 2019 - 18:52
Dio Disciples: Simon Wright, ‘Nessuno sta cercando di far resuscitare i morti’

Il batterista dei Dio Disciples, Simon Wright, ha difeso la decisione della band di andare in tour con l’ologramma di Ronnie James Dio, poiché il tour stesso sarà un’occassione per i fan di celebrare la vita del leggendario vocalist heavy metal.

Durante una recente intervista con Billboard, Wright ha sottolineato che: 

Nessuno sta tentando di far risorgere i morti: si tratta solo di uno schermo con un’immagine su di esso, non è un voodoo. Tutto quello che posso dire è: “basta venire a dare un’occhiata”. Se ti piace, ti piace. E se non lo fai, non lo fai. Il lavoro che svolgiamo è fatto con rispetto, amore e cura. Molte persone non hanno mai avuto la possibilità di incontrare Ronnie o di vederlo suonare dal vivo, e questo è un buon modo per sopperire a questa mancanza. È un bello spettacolo, ed è tutto su Ronnie.

 

dioreturnsspring2019poster

 

Dio Disciples features Ronnie James Dio’s Band Mates and Friends and is comprised of singers Tim “Ripper” Owens (Judas Priest), Oni Logan (Lynch Mob) and Joe Retta (Sweet), guitarist Craig Goldy (Dio), bassist Bjorn Englen (Yngwie Malmsteen), keyboardist Scott Warren (Dio, Heaven & Hell), and drummer Simon Wright (Dio, AC/DC, UFO).

 

 

https://www.facebook.com/DioDisciples/