Dissection: Data d'uscita di "Live Legacy"

inserito da
Dissection: Data d'uscita di "Live Legacy"

Il pluri annunciato live dei Dissection sarà nei negozi a partire dal  17 Febraio del prossimo anno sotto Nuclear Blast. Le registrazioni sono relative all'esibizione al Wacken Festival del 1996, il più famoso festival Tedesco, e comprendon...

Il pluri annunciato live dei Dissection sarà nei negozi a partire dal  17 Febraio del prossimo anno sotto Nuclear Blast. Le registrazioni sono relative all'esibizione al Wacken Festival del 1996, il più famoso festival Tedesco, e comprendono gran parte dei pezzi più noti del gruppo.

Eccone un assaggio: "The Somberlain", "Thorns Of Crimson Death", "Frozen", "Where Dead Angels Lie", "Unhallowed", e "Retribution – Storm Of The Lights Bane".

Intanto Jon Nödtveit , sta scrivendo il nuovo materiale nella sua cella in un penitenziario svedese, e crede di poter registrare l'album l'anno prossimo per poi pubblicarlo nel 2004 sempre sotto Nuclear Blast. Le parti di batteria su questo nuovo album saranno suonate dall' ex-Emperor Bård "Faust" Eithun, che dopo aver trascorso nove anni e quattro mesi in galera per l'omicidio di un omosessuale, uscirà tra non molto.