DVD: Rush, Skid Row e Gamma Ray

Di - 1 Febbraio 2003 - 9:19
DVD: Rush, Skid Row e Gamma Ray

Periodo florido per l’uscita di DVD, vista la diffusione a macchia d’olio che sta vivendo questo tipo di supporto.

Si inizia il 9 febbraio con una doppia uscita, per la Sanctuary: “Heading For The East” e “Lust For Live” dei Gamma Ray saranno infatti ripubblicati con tanto di recensione traccia per traccia da parte del giornalista Malcom Dome.

Seguiranno l’11 febbraio i Rush, che pubblicheranno una raccolta retrospettiva intitolata “The Spirit of Radio — Greatest Hits (1974-1987)”, contenente i video di “Closer to the Heart”, “Tom Sawyer”, “Subdivisions”, “The Big Money”, e “Mystic Rhythms”, l’ultimo dei quali non è incluso nel CD. Il DVD conterrà anche i testi di tutte le song e sarà limitato a 100.000 copie.
Va forte, intanto, l’ultimo CD della band “Vapor Trails”, che è entrato al numero 6 della Billboard 200 e ha venduto 299.000 copie solo in Amrica. Il tour è finito il 23 novembre 2002 a Rio de Janeiro e il concerto uscirà su DVD nel prossimo futuro col titolo di “Rush in Rio”.

Piu’ in la’, il 30 aprile, uscirà il primo DVD degli Skid Row, “Under The Skin — The Making of ThickSkin”, un dietro le quinte delle registrazioni del nuovo album, con la band impegnata a provare e… rilassarsi.