Death

Dying Fetus: annunciato nuovo album e ristampa cinque classici della band

Di Elena Pisu - 27 Febbraio 2017 - 18:19
Dying Fetus: annunciato nuovo album e ristampa cinque classici della band

Dal sito della label:

Relapse Records è felice di poter annunciare la ristampa in vinile dei cinque classici dei Dying Fetus in Vinile. Si tratta di “Reign Supreme” (2012), “Descend Into Depravity” (2009), “War Of Attrition” (2007), “Stop At Nothing” (2003) e “Destroy the Opposition” (2001). 
1200 copie disponibili di tutti e cinque gli Lp in vinile nero e un edizione speciale rosso sangue, che sarà limitata a 300 copie per ciascun album e che conterrà delle registrazioni inedite.

Le ristampe saranno pubblicate il 24 marzo via Relapse Records.  Le prevendite con tutti i dettagli sono visibili QUI nel sito dell’ etichetta americana.

df instagram

In aggiunta a questa notizia, i Dying Fetus hanno completato di recente il loro nuovo album che conterrà 8 tracce e che sarà pubblicato in estate sempre via Relapse Records. Maggiori dettagli verranno annunciati a breve. 

Ricordiamo che i Dying Fetus arriveranno in Italia per un unica data allo Zona Roveri di Bologna di spalla agli Hatebreed. per maggiori informazioni sulla data live entrate nella nostra sezione Concerti.