Editoriale: Bruder Cle entra nel nostro staff

Di Keledan - 25 Gennaio 2003 - 19:48
Editoriale: Bruder Cle entra nel nostro staff

Settimana scorsa scrivevo che la media degli accessi di truemetal.it superava i 1500 al giorno, non sono passati 7 giorni che abbiamo passato i 1600. Il nostro pubblico aumenta, diventa sempre più esigente e merita il meglio.

Una voce amica mi ha consigliato una via nuova per aumentare ulteriormente la nostra qualità, ossia guardare all’estero e, in particolar modo, alla stampa tedesca, in assoluto la più qualitativa del vecchio continente. Grazie a questo amico sono giunto in contatto con Bruder Cle, recensore di Rock Hard tedesco, oltre che di Headache and Darkscene Mag, membro di Angry Angels e Siegfried e ritenuto da alcuni una delle penne metal più importanti d’Europa.

Gli ho proposto di scrivere per noi, ed è con onore, emozione e grandissimo orgoglio che vi comunico che da oggi  Bruder Cle entra a far parte dello staff di Truemetal.it.

Non ho mai presentato un redattore, ma in questo caso faccio un’eccezione, visto il palmares di prima categoria dell’elemento in questione. Le sue recensioni saranno leggermente diverse da quelle che siete abituati a trovare qui, Bruder utilizza uno stile essenziale e conciso, tipo da rivista cartacea. Ma non troverete in molti in grado di rivaleggiare la sua competenza, su questo ci metto la mano sul fuoco…

Un punto in più per truemetal.it che anche per questo 2003 vi garantisce ciò che da sempre ci caratterizza: 100% metal, nessuna merce in vendita, la limpidezza di un progetto che è partito no profit  e tale rimarrà finchè non mi verrà un colpo.

Come sempre, non aspettatevi recensioni di hardcore, crossover, punk e nu. Per quelle rivolgetevi altrove. Su truemetal.it troverete solo Metal, Rock e Hard Rock. Se mai vedrete altro, o si tratta di un’eccezione o siamo impazziti.

In tal caso avvisateci.

Roberto ‘Keledan’ Buonanno
Proud To Be TrueMetal.