Evergrey: i dettagli del nuovo album 'The Atlantic'

inserito da
Evergrey: i dettagli del nuovo album 'The Atlantic'

Gli svedesi Evergrey hanno appena condiviso i dettagli del loro nuovo album in studio intitolato "The Atlanticche uscirà il 25 gennaio 2019 tramite AFM Records. Ancora una volta la band ha collaborato con Jacob Hansen, che si è occupato del mixaggio e del mastering.

Il frontman Tom S. Englund afferma: "Ragazzi, questo è l'album numero 11! Non è incredibile?! È anche il terzo album di un concept che potrebbe aver raggiunto la sua destinazione o almeno una conclusione. Abbiamo combattuto ostacoli privati ​​giganteschi, il nostro studio della sede centrale è stato scassinato, ma abbiamo superato tutto per darvi questo album. Quindi non è stato certamente indolore o tutto facile, ma è stato gratificante e la nostra creatività è stata dipinta da colori fatti di onestà e sincerità.
Questo è il nostro album più pesante, più oscuro e forse anche il più vario finora. È tutto ciò che volevamo comporre e le parole scritte arrivano direttamente da un luogo di trasparenza e di lucidità mai raggiunto prima. Finalmente, a partire da oggi, abbiamo raggiunto nuove rive. Non vediamo l'ora di condividere questo viaggio con voi e di immergerci nei nostri mondi, nelle nostre profondità e nelle acque dell'Atlantico!
"

 

Tracklist:

01. A Silent Arc
02. Weightless
03. All I Have
04. A Secret Atlantis
05. The Tidal
06. End Of Silence
07. Currents
08. Departure
09. The Beacon
10. This Ocean

 

 

https://it-it.facebook.com/Evergrey/