Doom

Eye Of Solitude: la band si scioglie

Di Simone Volponi - 11 Settembre 2019 - 0:03
Eye Of Solitude: la band si scioglie

Brutte notizie per i fan degli Eye Of Solitude. La band ha deciso di farla finita, come comunicato dal leader Daniel Neagoe.

Dichiarazione da Facebook:

Ciao cari amici,
Daniel qui.

È con il cuore pesante che annunciamo la cessazione dell’attività della band. Questa decisione non è presa alla leggera, nei 10 anni di attività questa band è stata il punto centrale della mia concentrazione e dedizione. Poco tempo fa abbiamo annunciato un nuovo album in arrivo, tuttavia, anche se con abbastanza materiale per 3 album, l’unità non c’è più e non sento che questi set di canzoni siano ciò che definisce la band in sostanza e concetto. E invece di rilasciare un album solo per il gusto di rilasciarlo, è meglio attaccare la croce nel terreno al momento giusto.

Sono felice e grato per questi 10 anni, ho vissuto momenti magnifici dentro e fuori dal palco e non posso essere che felice per l’intero decennio di attività. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno supportato questa band dall’inizio e durante tutta la sua attività, è stato un piacere essere una piccola comunità. Le cose però non finiscono qui. Sono pronto a investire tempo e fatica in un nuovo progetto che potrebbe potenzialmente diventare una band. Il futuro può contenere molte sorprese.

Per quanto riguarda il rimanente merch, inclusi alcuni elementi molto limitati di album come Canto III, Dear Insanity, saranno tutti pubblicati online a prezzi davvero speciali. Grazie ancora,
Daniel

 


 

Fonte: facebook.com