Alternative Metal

Farmer Boys: il secondo trailer del nuovo album “Born Again”

Di Giuseppe Casafina - 28 Ottobre 2018 - 0:11
Farmer Boys: il secondo trailer del nuovo album “Born Again”

Comunicato stampa NeeCee Agency.

Il 2 Novembre, i Farmer Boys pubblicheranno il nuovo atteso album “Born Again”, che, dopo l’uscita di tre singoli, ‘You And Me’, ‘Revolt’ e ‘Tears Of Joy’, è proclamato da molti come il ‘ritorno dell’anno’ e oggi la band svela nuovi dettagli sui testi di “Born Again” nel nuovo trailer del disco.

Guarda il nuovo trailer qui:

Il primo trailer: https://youtu.be/4dbah-Kf7Bo

La Tracklist di “Born Again”:

  1. Cosmos
  2. Faint Lines
  3. Fiery Skies
  4. You And Me
  5. Isle Of The Dead
  6. Tears Of Joy
  7. Mountains
  8. Stars
  9. Oblivion
  10. In The Last Days
  11. Revolt
  12. Born Again

Bonus:

  1. Promises
  2. Flaw

Pre-ordini disponibili qui: https://FarmerBoys.lnk.to/BornAgain

I video dei tre singoli tratti da Born Again :
‘You and Me’: https://youtu.be/y_VIfPByxiw
‘Revolt’: https://www.youtube.com/watch?v=a_AWGsLiLmQ
‘Tears Of Joy’ : https://youtu.be/kTm0ot03HI

Le canzoni sono disponibili in formato digitale o per l’ascolto in streaming:
‘You and me’: https://FarmerBoys.lnk.to/YouAndMe
‘Revolt’: https://FarmerBoys.lnk.to/Revolt
‘Tears Of Joy’ : https://FarmerBoys.lnk.to/TearsOfJoy

Con l’uscita del primo singolo ‘You And Me’, i FARMER BOYS hanno segnato il loro sensazionale ritorno. Dopo la loro apparizione al Summer Breeze e Turock Open Air, i FARMER BOYS suoneranno undici show da headliner in Germania dal 26 Novembre al 15 Dicembre. Guarda il primo trailer del tour: https://www.youtube.com/watch?v=RUgrjYj1i5M

Nel 2017, il supergruppo tedesco è tornato sulle scene con i membri fondatori Matthias Sayer (voce), Alex Scholpp (chitarra) e Ralf Botzenhart (basso) e ai due nuovi membri Timm Schreiner (batteria) e Richard Düe (tastiera) – ottenendo date sold out e facendo colpo su nuovi e vecchi fan. La band ha prontamente firmato per la sottoetichetta della Nuclear Blast, Arising Empire. Nel 2018, i FARMER BOYS ritorneranno a pieno gas; salendo nuovamente sul palco e realizzando il nuovo album “Born Again” – questo potrà essere uno degli anni di maggior successo della loro carriera.

Iniziando negli anni ’90, la band ha riscritto la storia della musica e ancora oggi i FARMER BOYS non possono essere classificati. Presentano un loro mix esplosivo con un suono robusto e unico. I festival più importanti, il Vans Warped Tour negli Stati Uniti, gli show con i RAMMSTEIN, DEFTONES e METALLICA… il primo annuncio del ritorno dei FARMER BOYS ha ricevuto un incredibile responso che ha lasciato la band sbalordita; “Dopo tanto duro lavoro in studio, l’album “Born Again” è finalmente terminato e non vediamo l’ora di suonarlo dal vivo! I nostri show includono nuovi brani e vecchie hit”, sorride il chitarrista Alex: ora son dolori!

Altre info:
http://farmerboysmusic.com/
https://www.facebook.com/farmerboys.music
https://www.instagram.com/farmerboysmusic