Fates Warning: Zonder fuori dopo l’album

Di - 23 Aprile 2004 - 13:47
Fates Warning: Zonder fuori dopo l’album

I progsters americani comunicano che si intitolerà “FWX” il nuovo album, atteso per ottobre sotto Metal Blade Records. Alcune delle song che appariranno nel CD sono “Left Here”, “River Wide Ocean Deep”, “Another Perfect Day”, “Stranger (With A Familiar Face)” e “Wish”.

il chitarrista Jim Matheos ha scritto sul sito della band: “Ray, Mark e io ci incontreremo questo weekend nel Connecticut per iniziare le registrazioni della nostra decima studio release, provvisoriamente intitolata ‘FWX’. Dopo che saranno registrate le tracce di batteria registreremo tutto il resto nel mio studio. Il missaggio finale è previsto per la fine di giugno. Se rispettiamo questo calendario l’album uscirà ad ottobre.”

Matheos ha inoltre confermato che Zonder “lascerà la band dopo questo disco. Mark è stato un elemento fondamentale del nostro sound negli ultimi quindici anni e il suo contributo ci mancherà. Ma entrambe le parti sentono il desiderio di cambiare. Per il momento non sono state prese decisioni sul suo sostituto.”