Fear my Thoughts: cover degli Heaven Shall Burn online

Di - 27 Ottobre 2008 - 22:43
Fear my Thoughts: cover degli Heaven Shall Burn online

Comunicato stampa:

Questa settimana é la volta dei FEAR MY THOUGHTS comparire sul settimanale aggiornamento della compilation “Covering 20 Years Of Extremes”, presto acquistabile su iTunes. Il gruppo tedesco ha deciso di mettersi alla prova con una versione di “The Weapon They Fear” degli Heaven Shall Burn, e come sempre potete ora ascoltare il pezzo qui: www.myspace.com/centurymediaeurope

Attesi venerdì prossimo al Rolling Stone di Milano, in occasione del Where Death Is Most Alive Tour con Poisonblack e Dark Tranquillity, i FEAR MY THOUGHTS sono pronti a presentare al pubblico italiano il loro ultimo lavoro, “Isolation”, e si sono così espressi circa i loro partners in crime:

“I DARK TRANQUILLITY sono una delle band più innovative del metal, li rispettiamo un sacco. Osano, sperimentano, spaccano! E’ questo che amiamo di loro ed è un onore aprire il loro concerto. Gli svedesi sono un po’ timidi, ma una volta raggiunto il livello alcolico perfetto sono le persone migliori del mondo!

Vi ricordiamo ancora una volta gli orari del concerto di Milano, dove i DARK TRANQUILLITY registreranno il loro prossimo DVD!

FEAR MY THOUGHTS: 18.20
POISONBLACK: 19.00
DARK TRANQUILLITY: 20.00

www.myspace.com/dtofficial
www.myspace.com/officialpoisonblack
www.myspace.com/fearmythoughts