AOR

Foreigner: Lou Gramm, ‘Sensazionale suonare di nuovo con la band’

Di Daniele D'Adamo - 31 Agosto 2019 - 9:31
Foreigner: Lou Gramm, ‘Sensazionale suonare di nuovo con la band’

L’ex-cantante dei Foreigner Lou Gramm ha parlato a “The Eddie Trunk Podcast” della sua partecipazione ai concerti “Double Vision: Then And Now” della band, che si sono svolti lo scorso novembre.

Agli spettacoli – che si sono tenuti a Los Angeles, Rancho Mirage, Atlantic City e Uncasville – hanno partecipato sia i membri nuovi sia quelli originali tra cui il chitarrista Mick Jones, il batterista Dennis Elliott, il tastierista Al Greenwood, il bassista Rick Wills e il chitarrista/sassofonista Ian McDonald.

Alla domanda su come sia stato esibirsi di nuovo con i Foreigner, Gramm ha detto:

È stato sensazionale. C’erano alcuni dei musicisti originali presenti nella band quando si è sciolta. Quando il discorso sulla riunione è stato sollevato, tutti ne sono stati entusiasti. Ero però preoccupato che se avessimo suonato dal vivo, avremmo avuto dei problemi per via del tempo trascorso lontano dalla band. Tuttavia abbiamo trascorso circa quattro mesi a esercitarci, prima di suonare dal vivo. Così, credo che nel primo spettacolo abbiamo suonato bene come non mai. Abbiamo fatto quattro o cinque spettacoli insieme e penso che dovremmo fare di nuovo lo stesso a partire dal prossimo ottobre.

https://www.facebook.com/Foreigner/