Thrash

Frank Bello (Anthrax): gli Slayer sono stati dei veri amici, ci mancheranno in tour

Di Giuseppe Casafina - 11 Novembre 2019 - 5:00
Frank Bello (Anthrax): gli Slayer sono stati dei veri amici, ci mancheranno in tour

Frank Bello, storico bassista dei thrasher statunitensi Anthrax, ha espresso la sua devozione per gli Slayer e il loro abbandono sulle scene, in occasione di unìintervista tributo gli Slayer pubblicata dal portale The Aquarian.

Conosco questi ragazzi dagli anni ottanta e nel corso degli anni Anthrax e Slayer hanno fatto tournée così tante volte, siamo diventati tutti veri amici. Siamo cresciuti insieme come musicisti e siamo diventati sempre più vicini nel corso degli anni. Quando siamo in viaggio, andiamo in giro per gli spettacoli e nei giorni liberi, faccio colazione con Tom Araya o cena con Kerry King, esco con l’equipaggio o Mike LaTronico, il loro tour manager. Conosco le loro famiglie e loro conoscono le mie. Sono davvero brave persone.

Mi mancherà stare sul lato del palco cercando di far ridere Tom, cosa che non fa mai durante uno spettacolo. Mi mancheranno i “siparietti del dopo spettacolo” nello spogliatoio di Slayer con Kerry che spara alla sua macchina Jägermeister. Nessuno può bere come Kerry King, quindi ho sempre chiesto un “mezzo cicchetto”, che è diventato noto come “cicchetto Bello”. Una cosa che non mi mancherà è avere troppi “cicchetti Bello” e passare troppe notti sul pavimento del bagno nel nostro autobus. Gli Anthrax hanno suonato i nostri ultimi spettacoli con gli Slayer il mese scorso in Sud America, e ricordo di aver visto il loro set dal lato del palco pensando: “Li vedrò suonare questa canzone solo altre due volte dopo stasera”. E poi la notte successiva, “Questa è la penultima volta che li vedrò mai suonare questa canzone”. E quando li vedrò al Madison Square Garden il 9 novembre, sarà l’ultima volta che li vedrò suonare quelle canzoni.

slayer

Anthrax online:

https://www.facebook.com/anthrax

http://www.anthrax.com/

https://www.instagram.com/anthrax/

https://twitter.com/Anthrax

https://www.youtube.com/user/AnthraxNFYT

https://www.youtube.com/user/AnthraxVEVO