From Earth: tutti i dettagli del nuovo progetto

Di Damiano Fiamin - 27 Settembre 2014 - 12:00
From Earth: tutti i dettagli del nuovo progetto

Comunicato stampa Wormholedeath
 
I From Earth ( ex membri dei Born From Pain e dei Blind Sight) firmano per Wormholedeath Records.
 
La Wormholedeath  è orgogliosa di aver firmato con i devastanti From Earth ( Olanda) un contratto di distribuzione internazionale per il loro album “Dark Waves”.
 
Formatisi nel 2012 dai  membri dei “BORN FROM PAIN” e dei “BLIND SIGHT”, i From Earth sono una delle band europee più promettenti. Il fatto che abbiamo firmato un contratto con la MAD TOURBOOKING ne è una chiara dimostrazione.
 
Potete ascoltare i From Earth al seguente link:
 
 
 
Tracklist dell’album:
01. The Fallen Ones
02. Fragment of Creation
03. Dark Center
04. Blood Runs Cold
05. Perfect Storm06. Libera Nos
07. The Longest Fight
08. Into the Abyss
09. Godforsaken
10. Age of Deceit
11. New light
 
“Dark Waves” sarà disponibile su piattaforma digitale a partire dal 21-10-2014.
 
Worm ha dichiarato:
“..eccoci qui con un nuovo statement..ma stavolta sarà davvero speciale..I From Earth sono un progetto incredibilmente brutale e violento ed hanno prodotto uno dei più intensi album mai creati  da una band europea.
La loro musica nasce e si sviluppa dall’esperienza avuta rispettivamente nei Born From Pain e Blind Sight e si spinge verso una direzione più aggressiva e apocalittica.
La prima volta che in ufficio abbiamo ascoltato i From Earth il loro sound ci ha spazzato via..e la prima cosa che ho pensato è stata “dobbiamo assolutamente averli nel roster prima che qualcun altro ce li porti via!”. Così ho chiesto al chitarrista Tommie Bonajo se volevano pubblicare il loro lavoro con noi. Siamo stati fortunati , hanno accettato l’offerta. Vorrei quindi ringraziarli per averci dato fiducia sono sicuro che non se ne pentiranno..e devo ammettere che cresceranno con o senza un’etichetta! “
 
Dichiarazione dei From Earth:
“Abbiamo lavorato sodo su questo disco e siamo estremamente soddisfatti di pubblicarlo così come ci eravamo augurati. Siamo orgogliosi del duro lavoro, dei sacrifici che abbiamo fatto affinchè “Dark Waves” fosse come lo volevamo. Brani, produzione e lay out ottimi. Il nostro viaggio è stato lungo ma veramente soddisfacente. La collaborazione con Wormholedeath è un’ ulteriore passo per dimostrare al mondo ciò di cui siamo capaci. Noi rappresentiamo un metal aggressivo e moderno rivisitato alla nostra maniera!”
 
Per i fans dei Gojira, Mastodon, Lamb Of God. 
 
Per ascoltare altri pezzi:
 
 
Links: