Vario

Frontiers Rock Festival 2015: annunciato un nuovo cambio nella line up

Di Alex Casiddu - 30 Gennaio 2015 - 17:12
Frontiers Rock Festival 2015: annunciato un nuovo cambio nella line up

Comunicato stampa

 

La Frontiers Music Srl è spiacente di informare che i Prog metallers norvegesi CIRCUS MAXIMUS non parteciperanno al prossimo FRONTIERS ROCK FESTIVAL II che si terrà presso il Live Club di Trezzo (Milano) l’11 e 12 Aprile 2015.

La Frontiers è comunque lieta di annunciare che gli Hard Rockers californiani BURNING RAIN si esibirà in uno show al Festival il giorno 11 Aprile.

I BURNING RAIN sono la band format dall’ex chitarrista di DIO e WHITESNAKE Doug Aldrich, insieme al singer Keith St. John (MONTROSE). Con tre album all’attivo (l’omonimo debutto del 1999, “Pleasure To Burn” del 2000 ed il più recente “Epic Obsession”), ed un sound che rievoca il grande Hard Rock degli ’80s, con un accento Blues, grandi guitar-riffs ed intensi cori, la band americana trova “on stage” la propria dimensione ideale; abituati alle grandi platee mondiali con le proprie “main band”, Aldrich e St. John hanno, infatti, imparato “sul campo” (attraverso centinaia di live-shows) l’arte dell’entertainment e sanno come mettere in piedi un solido spettacolo.

Visti molto raramente sui palchi europei, i BURNING RAIN aggiungono al già ricco bill del Festival una imperdibile “prima volta” per l’Italia! BE THERE!!!

Altre sorprese verranno annunciate presto!!

Websites:
www.burningrain.net
www.facebook.com/BurningRain
My Lust Your Fate (ultimo videoclip): http://youtu.be/Q71lr6aHP5A 
www.frontiersrockfestival.com

 

Anteprima