Hard Rock

Guns N’ Roses: le abbiamo provate tutte per coinvolgere Izzy Stradlin, sarà per la prossima

Di Orso Comellini - 19 Luglio 2019 - 9:19
Guns N’ Roses: le abbiamo provate tutte per coinvolgere Izzy Stradlin, sarà per la prossima

Nel corso di una nuova intervista per Rolling Stone Music Now, Duff McKagan ha fornito un aggiornamento sui motivi per i quali Izzy Stradlin non si è riunito al gruppo per il Not In This Lifetime Tour

Sicuramente non perché non ci abbiamo provato abbastanza. Non so se ci proveremo ulteriormente, ma so quello che abbiamo provato a fare e quanto duramento ci abbiamo lavorato. Probabilmente andare in tour con una rock band non fa per tutti. Questa è la mia opinione.

Se Izzy non ha accettato perché ritiene che gli introiti non vengano spartiti equamente? Non so nemmeno questo. Alla fine della fiera, non siamo riusciti a capirlo. Sicuramente ci sono tanti ritorni e separazioni (nella sua carriera, ndr) e questo è solo un ulteriore capitolo. Non voglio parlare male di lui, perché io amo quel ragazzo. Slash ed io ormai siamo due persone sobrie e ci siamo prestati alla situazione con un’attitudine volta a trovare una soluzione. Della serie, proviamo a far funzionare la cosa. Ma non è andata così. Probabilmente sarà per la prossima.