Guns N' Roses: nuovo album solista per Duff McKagan

inserito da
Guns N' Roses: nuovo album solista per Duff McKagan

Il bassista dei Guns N' Roses Duff McKagan sta dando gli ultimi ritocchi a un nuovo album solista che arriverà nel 2019.

McKagan ha iniziato a registrare l'album a marzo con il produttore Shooter Jennings. I due hanno lavorato presso gli studios della Station House, situati a Echo Park, in California, scrivendo e registrando nei momenti liberi di McKagan (impegnato in tour con i Guns) e l'uscita dell'album omonimo di Jennings"Shooter".

"Ho scritto un paio di articoli sui luoghi storici che ho visitato in questo ultimo tour e la gente continuava a chiedere se quello sarebbe stato il punto focale del mio prossimo libro", ha detto McKagan. "Ma una forza invisibile e irrefrenabile mi ha spinto a scrivere piccole vignette di prosa riflessiva... piccole reazioni istantanee. Il cuore spezzato, la rabbia, la paura, la confusione che ho sperimentato negli ultimi due anni e mezzo di viaggio in questo nostro mondo mi hanno costretto a scrivere canzoni che dicono la mia verità, e che spero si diffondano e aiutino tutti noi. Lo faccio per le mie figlie... Lo faccio per amore del luogo dove sono cresciuto... Lo faccio, perché sento davvero che deve essere fatto e detto in questo momento."

 

 

http://it-it.facebook.com/duffmckagan