Hard Rock

Hell in the Club: tutti i dettagli del release party

Di Damiano Fiamin - 24 Novembre 2014 - 16:00
Hell in the Club: tutti i dettagli del release party

Comunicato stampa Truck Me Hard

Il 4 novembre è tornata la rock n roll band HELL IN THE CLUB con il nuovo disco DEVIL ON MY SHOULDER in uscita per SCARLET RECORDS!

Sabato 29 novembre il gruppo con membri di Elvenking, Secret Sphere e Death SS, torna finalmente on stage con un release party d’eccezione al Live23 di Bosco Marengo (AL)
Sarà un vero e proprio party, uno show speciale dove gli Hell In The Club proporranno alcuni classici del debut album, oltre naturalmente a moltissimi nuovi anthem tratti dal nuovo best seller , acclamato dalla critica europea come uno dei migliori lavori hard rock del 2014.

Ma come detto, sarà un live speciale, con una serie di ospiti d?eccezione ( Bad Bones, Lucky Bastardz, Temperance e molti altri) a dividere il palco con Davide e soci.

Ad aprire il concerto ci sarà la all female band Cellulite Star, in uscita nelle prossime settimane con l?album d?esordio su Valery Records.
A seguire la festa continua con il DJ-SET di Alteria e lo spettacolo di due splendide GIRL PERFORMERS!

Non perdetevi uno dei party più esagerati di queste ultime settimane del 2014!

Per chi arriverà al locale dalle 21.00 fino alle 22.00 , ci sarà la possibilità di acquistare il nuovo  Devil On My Shoulder a prezzo scontato.
Quindi , non mancate. Vi aspettiamo sin dall?inizio della serata!

A breve verranno annunciate tutte le date 2015 della band. Restate sintonizzati

www.hellintheclub.com
www.facebook.com/hellintheclub
www.truckmehard.com
www.facebook.com/truckmehard