Hardcore

Hierophant: tour europeo e nuovo album a fine anno

Di Alex Casiddu - 12 Maggio 2014 - 6:00
Hierophant: tour europeo e nuovo album a fine anno

Comunicato stampa

Ottime notizie in casa Hierophant! I cinque saranno ospiti in Repubblica Ceca del Fluff Fest, uno dei festival hardcore di maggior spessore a livello europeo.

Tra i vari ospiti internazionali annunciati in anteprima, i romagnoli sono tra i più attesi nella tre giorni hardcore che si terrà a Rokycany alla fine di luglio.

Gli Hierophant annunciano inoltre un tour in tutta Europa per la seconda metà di luglio, con date esclusive tra le quali l’apparizione live del Fluff Fest. Le altre date saranno presto rese note.

L’estate della band romagnola si preannuncia rovente non solo dal punto di vista live, ma anche per quanto riguarda l’attività di registrazione. Entreranno infatti in studio all’inizio di giugno per incidere il loro terzo album.

Per questo nuovo lavoro gli Hierophant puntano a collaborazioni d’eccellenza: Alex Conti come ingegnere del suono e Lorenzo Stecconi (già al lavoro con Zu, Lento e Ufomammut) per la fase di mixaggio, il tutto presso gli studi Vmultimedia (Ravenna).

Per quanto riguarda l’uscita del disco, attesa per la fine del 2014, la band continua la collaborazione con l’etichetta americana BridgeNine Records, tra i nomi più illustri nel settore.

Info:
http://www.facebook.com/hierophantkvlt
http://hierophant.bandcamp.com/