Metalcore

Holding Absence: pubblicato il video di ‘Monochrome’ dall’omonimo album

Di Nadia Giordano - 5 Marzo 2019 - 0:03
Holding Absence: pubblicato il video di ‘Monochrome’ dall’omonimo album

Comunicato stampa

 

La band di Cardiff HOLDING ABSENCE ha pubblicato il nuovo video di ‘Monochrome.’ La canzone è tratta dall’omonimo album di debutto che uscirà su SharpTone Records l’8 marzo 2019. Preordina subito l’album sul sito della band: http://www.holdingabsence.com.

Guarda il video di ‘Monochrome’ qui: https://youtu.be/QC_Wi-y9RzU
 

Lucas Woodland afferma:
Siamo orgogliosi ed emozionati di mostrare a tutti Monochrome, la canzone vede la nostra band musicalmente e visualmente sotto una nuova luce e apre molte porte per noi. Sentiamo che questa traccia, insieme ai tre precedenti singoli usciti sono un’ottima rappresentazione di quello che offrirà il nostro album e cosa i fan possono aspettarsi.

Oltre a un nuovo video della band, gli HOLDING ABSENCE si esibiranno per la prima volta in assoluto per un set instore al Heads Above The Waves di Cardiff per il National Self-Harm Awareness Day. I fan potranno ascoltare le canzoni del debutto imminente e fare domande sul disco.

La band commenta:

I nostri amici di Heads Above The Waves hanno lavorato instancabilmente negli ultimi sei anni per sensibilizzare la popolazione sulla depressione e l’autolesionismo dei giovani: sono un’organizzazione senza scopo di lucro che siamo orgogliosi di sostenere.

Per maggiori informazioni segui il link dell’evento qui.

Il quintetto post-hardcore gallese ha anche confermato che i THE NIGHTMARES sostituiranno i CAPSIZE come supporto per il prossimo tour di marzo nel Regno Unito. La band ha inoltre annunciato una partnership conSafe Gigs For Women che sarà presente a tutti gli spettacoli per offrire supporto e formazione sull’importanza di rendere la musica dal vivo un’esperienza sicura e inclusiva.

Gli HOLDING ABSENCE commentano:

Come band, odiamo più di ogni altra cosa dover cancellare un tour o deludere i nostri fan – ma l’unica cosa peggiore di doverlo fare, è doverlo fare a causa di spettacoli particolari che diventano un luogo in cui i nostri fan potrebbero sentirsi non al sicuro o non graditi. Dopo questa esperienza, abbiamo deciso di fare tutto il possibile per risolvere il problema e rendere i nostri concerti sicuri. Con questo in mente, porteremo con noi Safe Gigs For Women per aiutare a dare sostegno e conforto a coloro che potrebbero averne bisogno.

Headline UK Tour Dates (w/ Luke Rainsford and THE NIGHTMARES)
21st – Southampton, Joiners
22nd – Birmingham, Flapper
23rd – Leeds, Key Club
24th – Hull, O Reilly’s
25th – Glasgow Garage
27th – Manchester Rebellion
28th – Cardiff Globe
29th – London Underworld

‘Like A Shadow’ Offical Music Video: https://youtu.be/ayMMYcbp2Ls
Ascolta in streaming ‘Like A Shadow’ qui.
‘Perish’ Official Music Video: https://youtu.be/aXv8GvkAzbs
Ascolta in streaming ‘Perish’ qui.

‘Holding Absence’ Tracklist:
1. Perish
2. Your Love (Has Ruined My Life)
3. Like A Shadow
4. You Are Everything
5. Marigold
6. To Fall Asleep
7. Monochrome
8. A Godsend
9. Last Of The Evening Light
10. Purge
11. Wilt

Gli HOLDING ABSENCE sono:
Lucas Woodland – Voce
Chris Smitheram – Chitarra
Scott Carey – Chitarra
James Joseph – Basso
Ashley Green – Batteria

 

unnamed