Metalcore

Holding Absence: pubblicato un video dedicato ai propri fan per il singolo ‘You Are Everything’

Di Daniele D'Adamo - 17 Febbraio 2019 - 0:06
Holding Absence: pubblicato un video dedicato ai propri fan per il singolo ‘You Are Everything’

Comunicato stmpa (Nee Cee Agency):

 

 

Venerdì scorso, gli HOLDING ABSENCE hanno pubblicato un toccante video dedicato ai propri fan per il singolo ‘You Are Everything.’ La canzone è tratta dall’omonimo album di debutto, che uscirà su SharpTone Records l’8 Marzo 2019. Pre-ordina ora l’album su sito della band: http://www.holdingabsence.com

Guarda il video di ‘You Are Everything’ qui: 

 

 

Ascolta il singolo qui.

“Quando abbiamo dato vita a questa band, abbiamo iniziato a usare il mantra ‘You Are Everything’. Ci ricorda sia quanto sono importanti i nostri fantastici fan e quanto significhino tutto per noi, sia un messaggio di speranza, un promemoria di quanto debbano essere tutto per se stessi. Mentre scrivevamo l’album volevamo inserire questo testo dal qualche parte e fortunatamente questa canzone era perfetta. Dopo un tour di successo di supporto agli AS IT IS a Dicembre, siamo andati via con fantastici filmati e ricordi. Questo video – insieme alla canzone e al testo – vuole solo ricordare alla nostra fanbase quanto è importante per noi” – Lucas Woodland, voce.

All’inizio del mese, la band ha annunciato che suonerà e firmerà autografi al famoso Banquet Records di Kingston. La performance è fissata per il 6 Marzo, due giorni prima dell’uscita dell’omonimo album di debutto e partenza del tour europeo con i californiani CAPSIZE.

Lucas commenta “Non vediamo l’ora di suonare a Marzo al prestigioso Banquet Records per una performance acustica intima e veramente speciale. Sarà un ottimo modo di ringraziare tutti quelli che hanno pre-ordinato il disco e anche esplorare il disco in una modalità inedita!”

Dettagli su come accedere all’evento sono disponibili qui: https://www.banquetrecords.com/holding-absence/banquet-records%2C-6%3A00pm/HA060319

‘Like A Shadow’ Offical Music Video: https://youtu.be/ayMMYcbp2Ls 
Stream ‘Like A Shadow’ qui.
‘Perish’ Official Music Video: https://youtu.be/aXv8GvkAzbs 
Stream ‘Perish’ qui.

‘Holding Absence’ Tracklist: 
1. Perish
2. Your Love (Has Ruined My Life)
3. Like A Shadow
4. You Are Everything
5. Marigold
6. To Fall Asleep
7. Monochrome
8. A Godsend
9. Last Of The Evening Light
10. Purge
11. Wilt

Gli HOLDING ABSENCE sono: 
Lucas Woodland – Voce
Chris Smitheram – Chitarra
Scott Carey – Chitarra
James Joseph – Basso
Ashley Green – Batteria