Death

Horned Almighty: ecco il lyric video di ‘Antagonism Eternal’

Di Daniele D'Adamo - 23 Novembre 2019 - 0:10
Horned Almighty: ecco il lyric video di ‘Antagonism Eternal’

Comunicato stampa (Scarlet Records):

Gli Horned Almighty hanno pubblicato il lyric-video di ‘Antagonism Eternal’, primo singolo tratto dal loro nuovo album ‘To Fathom the Master’s Grand Design’.

Guarda il video qui:  

 

‘To Fathom the Master’s Grand Design’ è il sesto album dell’istituzione danese del metal estremo Horned Almighty. Dopo l’acclamato ‘World Of Tombs’, questo nuovo attacco frontale è ancora più brutale, oscuro e violento del suo predecessore. Scritto nel corso di cinque anni, il materiale ha preso forma e si è evoluto in un manifesto di malignità che
ben descrive la distruzione ad opera dell’uomo! La storia ha dimostrato che il male esiste a vari livelli, dalle forze della natura alla psiche umana.

L’intero disco è stato approcciato senza restrizioni di sorta, risultando nell’equivalente musicale di un epicentro che diffonde lentamente morte e distruzione. Il disco è il più vario di sempre per la band, ma rimane ancora indiscutibilmente fedele alla formula dei danesi, che unisce black metal veloce, furioso e dall’attitudine punk a sonorità doom pesanti come macigni!

‘To Fathom the Master’s Grand Design’ sarà disponibile a partire dal 17 gennaio 2020 su Scarlet Records.

www.scarletrecords.it
www.facebook.com/hornedalmighty

 

HH art