Gothic

I Am Lethe: firmano per AD Noctem Records, data di uscita del nuovo album

Di Nadia Giordano - 17 Settembre 2019 - 11:58
I Am Lethe: firmano per AD Noctem Records, data di uscita del nuovo album

Comunicato stampa Cerberus Booking

 

Dopo l’interruzione dei rapporti con la vecchia etichetta gli I AM LETHE approdano su AD Noctem Records. La neonata casa discografica si occuperà di produrre e distribuire il nuovo album che sarà presto disponibile sulle maggiori piattaforme digitali del settore e in formato CD a partire dal 7 Ottobre 2019.

Jouney”, questo il titolo del nuovo lavoro, è stato registrato i Twilight Studio di Milano, sotto la sapiente guida di Davide Tavecchia, mentre il mastering è stato affidato a Maurizio Giannotti (Afterhours, Marta sui Tubi,  Meganoidi, Pornoriviste, Sick Tamburo e altri)  nei suoi Newmastering studio di Milano.

Sono 9 le tracce della nuova release:

  1. August
  2. Phantasmagore
  3. Cancer
  4. Stonified
  5. White Moose
  6. Leaf
  7. Redshift
  8. Blackbird
  9. Haternal

A questo indirizzo è disponibile il video-clip di “Stonified

Di seguito le parole di Giuseppe Amato, batterista e fondatore della band:

Journey è un traguardo a cui siamo arrivati solo dopo molto lavoro e fatica, un pezzo della nostra anima è sicuramente contenuto nelle note che lo compongono. Come molti di voi sapranno, le cose con la precedente etichetta non sono andate bene, purtroppo il loro staff non è riuscito a mantenere le promesse e gli accordi presi per l’uscita. Non ci siamo persi d’animo e grazie alla professionalità di Muriel e la sua Ad Noctem Records finalmente questo disco vedrà la luce. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare queste canzoni
 

Per info riguardo la nuova release, news, live date e tutto quanto riguarda gli I AM LETHE è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

I AM LETHE Official
www.iamlethe.com
www.facebook.com/lethe

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

 

unnamed