Black

Immortal: completato il nuovo album e dichiarazioni ufficiali sulla nuova formazione

Di Andrea Poletti - 31 Maggio 2016 - 16:50
Immortal: completato il nuovo album e dichiarazioni ufficiali sulla nuova formazione

Gli Immortal hanno confermato di aver concluso la fare di registrazione del nuovo disco che dovrebbe uscire a breve, di seguito alcune rivelazioni da parte della band in merito all’uscita.

Questo sarà il nostro album più oscuro e più freddo mai composto da tempo a questa parte: in puro stile Blashyrkh proprio come i nostri fans sono abituati a conoscerci, con massicci riff, gelide voci torve e racconti sul nostro potente regno di ghiaccio. Tracce veloci, furiose, epiche per il disco più lungo della nostra intera discografia. 

Demonaz, da unico membro fondatore sarà il vocalist ufficiale per i nuovo Immortal.

I fan hanno dato un supporto importante a questo disco e non verranno delusi. L’anno scorso abbiamo completato tutte le nuove canzoni e siamo ansiosi di registrare il nostro album più appasionati e ambiziosi che mai. Dopo gli ultimi anni complessi e pieni di difficoltà era tempo di tornare alle radici di ciò che questa band è sempre stata, ritornando a far vivere la vera anima con cui questo gruppo era stato fondato. Freddo, cupo senza compromessi e Blashyrkh per far venire fuori ciò che siamo realmente.

A partire dal 2010 fino al 2014, gli Immortal hano scritto tutte le canzoni per il successore di “All Shall Fall“, ma quando Abbath lasciò la band nel 2014, ha cambiato i testi, titoli delle canzoni e registrato quelle canzoni che avevamo composto per il suo cosiddetto “album solista”. Abbiamo dovuto riscrivere un disco completamente da zero, questa è la ragione principale per cui le cose hanno richiesto così tanto tempo. Ora siamo alla fine del tutto e con le registrazioni il nuovo album riusciremo a presentare a tutti coloro che hanno dimostrato la loro fedeltà e il sostegno il nostro risultato. Non riusciremo mai a cambiare la nostra musica o atteggiamento.

Il titolo dell’album e titoli dei brani saranno rivelati a breve.

In attesa di ulteriori novità prettamente musicali, gioiamo per quello che si prospetta essere un nuovo attesissimo album per il mondo del black metal A.D. 2016.

Foto ufficiale Immortal 2016