Black

Inquisition e Rotting Christ: unica data in italia per il Bloodshed Rituals Tour

Di Elena Pisu - 20 Ottobre 2016 - 4:00
Inquisition e Rotting Christ: unica data in italia per il Bloodshed Rituals Tour

Riceviamo e pubblichiamo

Rotting Christ e Inquisition saranno impegnati in un massiccio tour europeo che vedrà come band spalla Mystificator e Schammasch che è iniziato ieri al Markthalle di Amburgo in Germania
Lo spettacolo di Copenhagen, Danimarca  di questa sera è già sold out e si prevede la stessa situazione in molte altre città che verranno toccate da questo tour. Pertanto si consiglia vivamente di acquistare i biglietti in anticipo.

Il commento degli Inquisition: 

Il nostro 2016 tour da headliner  segna un altro punto di arrivo per gli Inquisition. Siamo molto soddisfatti degli artisti con il quale dividiamo il tempo, la dedizione e il palco. Pensiamo che questo sia un evento che dovrebbe essere considerato come un’esperienza rituale che va al di là del classico evento musicale di band . Vi invitiamo a supportare Schammasch, Mystifier,Rotting Christ e, ovviamente noi Inquistion al ‘Bloodshed Rituals 2016 European Tour’ con l’intenzione di evocare l’essenza della musica occulta e di farvi rompere il collo mentre invocate il vostro spirito.

Sakis dei Rotting Christ aggiunge

Cari fratelli, vi presentiamo il nostro primo tour europeo a sostegno del nostro ultimo album ” Rituals”.  Il nostro viaggio musicale si articolerà in  27 spettacoli in tutto il continente, saremo accompagnati da grandi guerrieri del metal Inquisition , Mystifier, e Schammasch. Ci vediamo tutti sul campo di battaglia e faremo risorgere l’inferno

Il “Bloodshed Rituals tour” toccherà il nostro paese per un UNICA data tra pochi giorni. Il Rituale  è previsto per il 29 ottobre 2016 presso il Circolo Colony.

Per maggiori info visitate la nostra pagina Concerti.

unnamed (5)