Vario

Iron Maiden: birra Trooper, in arrivo l’edizione limitata “Day of the Dead”

Di Daniele D'Adamo - 22 Agosto 2019 - 16:11
Iron Maiden: birra Trooper, in arrivo l’edizione limitata “Day of the Dead”

Iron Maiden e Robinsons Brewery hanno annunciato una nuova versione in edizione limitata, “Day of the Dead”, della loro premiata birra Trooper, che arriverà sugli scaffali da ottobre e sarà disponibile fino alla fine di novembre. 
La birra, che ha ottenuto una medaglia d’argento alla recente International Beer Challenge, si è rivelata un grande successo sin dal suo lancio, avvenuto nel 2013. Sino a ora, la birra ha venduto oltre 25 milioni di pinte in oltre 50 paesi di tutto il Mondo. 
Ogni anno, in Messico, viene celebrato il celebre nonché millenario Dia De Los Muertos (Il giorno dei morti), il quale rappresenta un momento in cui le persone onorano i loro antenati e i loro cari che sono morti, invitandoli  – sotto forma di spiriti – a tornare a casa per far parte di nuovo della famiglia.
Le parti più popolari della festa sono le persone, che si trasformano in scheletri adornando il loro aspetto con fiori e colori vivaci, compresi i teschi di zucchero, diventati un’icona della festa stessa.
La Trooper, con un nuovo look, rende quindi omaggi a tutto ciò con la leggendaria mascotte Eddie vestita nel caratteristico costume della Dia De Los Muertos.

 

trooperdayofthedead1

 

trooperdayofthedead2

 

https://www.facebook.com/ironmaiden/