Heavy

Iron Maiden: in collaborazione con Onkyo, arrivano le cuffie ‘ED-PHON3S’

Di Giuseppe Casafina - 6 Settembre 2015 - 11:53
Iron Maiden: in collaborazione con Onkyo, arrivano le cuffie ‘ED-PHON3S’

Una singolare novità arriva direttamente da casa Iron Maiden.

Pare infatti, che a breve verranno lanciato sul mercato le prime cuffie ufficiali della band, denominate ‘ED – PHON3S‘, realizzate in collaborazione con la ditta giapponese Onkyo.

 

Original photo hosted on www.areadvd.de

 

Basate sull’iconica figura della mascotte Eddie the Head sin dal nome, le cuffie sono state realizzate dagli ingegneri della Onkyo basandosi sulle specifiche di Steve Harris, bassista e leader della leggendaria band inglese, che le ha poi testate alla grande mixandoci per intero il nuovo scintillante album ‘The Book of Souls‘ (qui la recensione).

I primi modelli disponibili per il test pubblico sarranno disponibili esclusivamente presso lo Stand 203, Stanza 1.2 del I.F.A., che si terrà a Berlino, mentre un’antemprima è stata già mostrata in esclusiva al pubblico al C.E.S. di Las Vegas questo Gennaio, suscitando enorme interesse (com’era logico che fosse) tra i presenti.

Per maggiori informazioni visitate www.maidenaudio.com.

 

Comunque non è la prima volta che vengono realizzate delle cuffie in collaborazione con una band, basti pensare a quanto accaduto in passato con le le Motörheadphones.