Iron Maiden: "'The Studio Collection - Remastered", secondo set di CD digipack a marzo

inserito da
Iron Maiden: "'The Studio Collection - Remastered", secondo set di CD digipack a marzo

BMG continua la sua serie di ristampe del catalogo degli Iron Maiden con il secondo set di titoli in CD digipak della serie "The Studio Collection - Remastered", che sarà pubblicato il prossimo 22 marzo. Dopo le uscite in vinile nero 2014/2017 e il progetto "Mastered for iTunes" del 2015, "The Studio Collection - Remastered" presenta le registrazioni tratte dagli stessi remaster delle release digitali del 2015, stavolta in alta risoluzione. 

Gli album sostituiscono il catalogo in studio disponibile in precedenza e tutti i titoli saranno resi disponibili anche su piattaforme in streaming.

Come bonus per i collezionisti, il CD di ogni serie sarà anche disponibile in una scatola appositamente disegnata con una miniatura in scala 1:24 e una patch esclusiva. Nel set del 22 marzo, sarà quella di "Somewherein Time"

Il membro fondatore e bassista degli Iron Maiden, Steve Harris, ha dichiarato:

Volevamo restaurarli da molto tempo e sono rimasto molto contento della rimasterizzazione che abbiamo eseguito nel 2015. Ho pensato che fosse il miglior suono che i nostri album abbiano mai avuto ed è giusto che ora li abbiamo resi disponibili anche su CD. 

 

Tutti e quattro gli album di questo secondo lotto sono disponibili per il preordine già sin d'ora su http://studiocollection.ironmaiden.com/.

 

image

 

https://www.facebook.com/ironmaiden/